.Proponi il tuo sito gratis:dovrà avere risorse gratuite di qualche tipo. Ti verrà costruita una pagina di presentazione come questa che sarà anche pubblicizzata in Home Page.
 
 
 
una app che localizza la mafia
Si chiama ''MafiaMaps'' e sarà una App rivoluzionaria che consentirà a qualsiasi cittadino di prendere atto visivamente delle infiltrazioni mafiose nel suo territorio. Credi davvero di abitare in un Comune Mafia Free? Probabilmente avrai un'amara sorpresa. La Mafia è dappertutto e costituisce uno degli intralci più grandi in assoluto, dopo la malapolitica, alla crescita legale e onesta dell'economia del nostro Paese. Il progetto è partito il 21 Marzo (giorno della memoria delle vittime di tutte le mafie) e verrà sostenuto da microdonazioni, o crowdfunding. Vedrà la luce nel Play Store di Google e su iTunes verso la primavera del 2016.
Sarà un passo decisivo che farà aprire gli occhi a tutti i cittadini del territorio e anche, perché no, alle forze dell'ordine.
MafiaMaps sarà la prosecuzione logica e spontanea del progetto Wikimafia.it (bottone rosso sotto al filmato). Ecco invece il video di presentazione di questa innovativa App.



Se vuoi sostenere il progetto con una donazione, clicca il bottone rosso qui sotto.
.
CERCA RISORSE GRATUITE

NEWSLETTER
2 eBooks in PDF in regalo se ti iscrivi!

100 barzellette selezionate ebook pdf
100 aforismi selezionati ebook pdf
ALTRE RISORSE CHE TI POSSONO INTERESSARE...
Un nuovissimo iPhone 15, con garanzia, tuo a meno di 100 euro! Un sogno? No, realtà. Ecco come ottenerlo...
Defragler, della Piriform, è un deframmentatore veloce e gratuito che renderà più snello il vost...
Se siete degli scariconi impenitenti, Emule-dipendenti, allore dovete conoscere Dreamule, il soft...
Mai come in questo periodo di austerità forzata è diventato indispensabile tenere sotto controllo...
Hai mai pensato di misurare quanti decibel di inquinamento acustico ci siano nel tuo appartamento...
 
Copyright 2004-2011 - www.boorp.com - contatti info [chiocciolina] boorp.com-- - --DISCLAIMER (Segnala Violazione di Copyright) Non toccare L'oggetto della mail.