.Proponi il tuo sito gratis:dovrà avere risorse gratuite di qualche tipo. Ti verrà costruita una pagina di presentazione come questa che sarà anche pubblicizzata in Home Page.
 
 
 
questo prodigioso robot ha 240 anni
Oggi vi faremo vedere il video di una macchina ''impossibile'', un bambolotto alto poco più di un paio di spanne in grado di scrivere correttamente dei testi a mano libera su un foglio, composti da un massimo di 40 caratteri. I testi sono programmabili a piacere dall'utente e la ''macchina'' li scrive seguendo i movimenti della penna con gli occhi.
Questo prodigio della tecnologia, ha 240 anni ed è stato realizzato dal Maestro dei Robots Pierre Jaquet-Droz, un francese che ha realizzato e messo insieme più di 6.000 precisissimi pezzi meccanici per creare questa meraviglia.



Ma ''The Writer'' non è stata l'unica creazione di questo genio della meccanica. Per divertire i nobili dell'epoca costruì anche automi in grado di dipingere in maniera straordinaria o di suonare il piano muovendo le dita nei tasti giusti. Ecco un filmato che riassume in breve le opere di questo sconosciuto e talentuoso artista.

.
CERCA RISORSE GRATUITE

NEWSLETTER
2 eBooks in PDF in regalo se ti iscrivi!

100 barzellette selezionate ebook pdf
100 aforismi selezionati ebook pdf
ALTRE RISORSE CHE TI POSSONO INTERESSARE...
Un nuovissimo iPhone 15, con garanzia, tuo a meno di 100 euro! Un sogno? No, realtà. Ecco come ottenerlo...
Sei sicuro che quello che percepisci con i tuoi 5 sensi sia veramente la realtà che ti circonda? ...
Una grotta colossale, con nuvole, nebbie, laghi ed una flora unica al mondo è stata scoperta qual...
Tenersi alla larga dagli italiani! Questo è, in buona sostanza, il succo dello spot che sta andan...
Vita sempre più dura per i possessori di cani che non dovranno più limitarsi a raccogliere le dei...
 
Copyright 2004-2011 - www.boorp.com - contatti info [chiocciolina] boorp.com-- - --DISCLAIMER (Segnala Violazione di Copyright) Non toccare L'oggetto della mail.