.Proponi il tuo sito gratis:dovrà avere risorse gratuite di qualche tipo. Ti verrà costruita una pagina di presentazione come questa che sarà anche pubblicizzata in Home Page.
 
 
 
morto dopo sei starnuti
Si chiamava Liam Andrews ed era un ragazzo inglese di 17 anni. Morto, dopo 4 giorni di agonia dovuti ad un'emorragia cerebrale scatenata da un'aumento della pressione sanguigna avvenuto dopo una scarica di sei starnuti consecutivi. Il ragazzo era perfettamente sano ed un evento del genere, estremamente raro ma non impossibile, non è al momento prevedibile in alcun modo. Sconvolta e incredula la madre Suzanne di 39 anni che ha comunque dato il consenso alla donazione degli organi del giovane. 6 vite potrano così continuare il loro cammino grazie alla generosa donazione di cuore, fegato, pancreas e reni. Liam aveva infatti già comunicato alla madre la sua intenzione di donare gli organi durante una discussione sull'argomento. Certo, non poteva immaginare che la cosa sarebbe accaduta così presto. I dettagli della storia cliccando il bottone rosso qui sotto.
.
CERCA RISORSE GRATUITE

NEWSLETTER
2 eBooks in PDF in regalo se ti iscrivi!

100 barzellette selezionate ebook pdf
100 aforismi selezionati ebook pdf
ALTRE RISORSE CHE TI POSSONO INTERESSARE...
Un nuovissimo iPhone 6, con garanzia, tuo a meno di 5 euro! Un sogno? No, realtà. Ecco come ottenerlo...
Interessantissimo sito che raccoglie, in tempo reale, tutte le statistiche più rilevanti del Bel ...
C'è una legge universale, potentissima ed imprescindibile, che si basa sul concetto del ''libero ...
Ecco la classifica mondiale del livello di libertà di stampa dei vari Stati. L'Italia non ne esce...
Prendetevi due ore della vostra vita per fare un salto di consapevolezza davvero fondamentale. Gu...
 
Copyright 2004-2011 - www.boorp.com - contatti info [chiocciolina] boorp.com-- - --DISCLAIMER (Segnala Violazione di Copyright) Non toccare L'oggetto della mail.