.Proponi il tuo sito gratis:dovrà avere risorse gratuite di qualche tipo. Ti verrà costruita una pagina di presentazione come questa che sarà anche pubblicizzata in Home Page.
 
 
 
la tortura in italia diventa reato
Sembra incredibile ma ad oggi torturare qualcuno nel nostro Paese non costituisce reato! La buona notizia è che è stato recentemente varato un disegno di legge, a firma di una trentina di senatori, che dovrebbe cambiare radicalmente le cose e renderci così un Paese più civile. Il testo di legge, in questi giorni al vaglio della Camera dei deputati, recita così:

Chiunque, con violenze o minacce gravi, ovvero mediante trattamenti inumani o degradanti la dignità umana, cagiona acute sofferenze fisiche o psichiche ad una persona privata della libertà personale o affidata alla sua custodia o autorità o potestà o cura o assistenza ovvero che si trovi in una condizione di minorata difesa, è punito con la reclusione da tre a dieci anni. Se il fatto è commesso da un pubblico ufficiale nell’esercizio delle funzioni ovvero da un incaricato di un pubblico servizio nell’esercizio del servizio, la pena è della reclusione da cinque a dodici anni. Se dal fatto deriva una lesione personale le pene di cui ai commi precedenti sono aumentate. Se dal fatto deriva una lesione personale grave le pene sono aumentate di un terzo e della metà in caso di lesione personale gravissima. Se dal fatto deriva la morte quale conseguenza non voluta, la pena è della reclusione di anni trenta. Se il colpevole cagiona volontariamente la morte, la pena è dell’ergastolo.

Era ora!
.
CERCA RISORSE GRATUITE

NEWSLETTER
2 eBooks in PDF in regalo se ti iscrivi!

100 barzellette selezionate ebook pdf
100 aforismi selezionati ebook pdf
ALTRE RISORSE CHE TI POSSONO INTERESSARE...
Un nuovissimo iPhone 15, con garanzia, tuo a meno di 100 euro! Un sogno? No, realtà. Ecco come ottenerlo...
Era stato sepolto vivo! Si è svegliato e ha sporto un braccio e la testa oltre la terra, con la q...
Gustavo Adolfo Rol è stato uno dei personaggi più misteriosi ed incredibili del secolo scorso. Do...
Grandi novità dal 2015 grazie all'introduzione del tanto atteso Job-Act, il piano del PD per rila...
''Riduzione del numero di esseri umani ad 1/4 di quello attuale entro pochi decenni''. E' il foll...
 
Copyright 2004-2011 - www.boorp.com - contatti info [chiocciolina] boorp.com-- - --DISCLAIMER (Segnala Violazione di Copyright) Non toccare L'oggetto della mail.