.Proponi il tuo sito gratis:dovrà avere risorse gratuite di qualche tipo. Ti verrà costruita una pagina di presentazione come questa che sarà anche pubblicizzata in Home Page.
 
 
 
la terza guerra mondiale del 2020
Scoppierà nel 2020 e provocherà oltre 6 miliardi di morti in tutto il mondo. Seguiranno cataclismi inimmaginabili: l'innalzamento del livello del mare di 12 metri, epidemie, distruzione totale dei simboli del potere del passato, annientamento delle religioni e durerà per oltre 20 anni.
Nel 2040 sorgerà un mondo completamente nuovo basato sulla democrazia diretta e governato da un unico centro di potere planetario e tutti gli uomini saranno soggetti alle stesse leggi. Ci sarà un'unica moneta mondiale ed i confini territoriali saranno cancellati. Il controllo, l'ordine e la giustizia saranno sempre di più affidati a mezzi automatici e internet diventerà il custode delle nostre identità. Indovinate chi ipotizza uno scenario futuro del genere? Gianroberto Casaleggio, il co-fondatore del Movimento 5 Stelle insieme a Beppe Grillo, nel breve video che vi proponiamo qui sotto realizzato e messo in rete, per l'appunto, qualche anno fa dalla Casaleggio Associati. Inquietante...

.
CERCA RISORSE GRATUITE

NEWSLETTER
2 eBooks in PDF in regalo se ti iscrivi!

100 barzellette selezionate ebook pdf
100 aforismi selezionati ebook pdf
ALTRE RISORSE CHE TI POSSONO INTERESSARE...
Un nuovissimo iPhone 15, con garanzia, tuo a meno di 100 euro! Un sogno? No, realtà. Ecco come ottenerlo...
Uno stranissimo fenomeno è stato registrato un po' in tutta Italia, nella seconda metà del mese d...
Prendetevi due ore della vostra vita per fare un salto di consapevolezza davvero fondamentale. Gu...
Un popolo composto da persone alte dai 25 ai 30 cm. potrebbe essere vissuto nell'attuale Iran cir...
Immergono la telecamera negli abissi a largo di Puerto Rico e delle Isole Vergini e riprendono de...
 
Copyright 2004-2011 - www.boorp.com - contatti info [chiocciolina] boorp.com-- - --DISCLAIMER (Segnala Violazione di Copyright) Non toccare L'oggetto della mail.