.Proponi il tuo sito gratis:dovrà avere risorse gratuite di qualche tipo. Ti verrà costruita una pagina di presentazione come questa che sarà anche pubblicizzata in Home Page.
 
 
 
l'aids e' una malattia artificiale
Il virus dell' AIDS è stato crato in laboratorio dal Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti d’America. A sostenerlo nientemeno che un documento ufficiale dell’archivio della Libreria del Senato degli Stati Uniti, che tradotto letteralmente nella sua parte più importante dice:''Il programma Feasibility e i laboratori sono stati completati nel 1974-1975 e il virus tra il 1974 e il 1979. Si è iniziato a iniettare l’AIDS-laced amalpox vaccine in più di 100 milioni di africani nel 1977. A più di 2000 ragazzi omosessuali di razza bianca (Operazione cavallo di Troia) è stato iniettato il vaccino per l’epatite A ''modificato'' nel 1978 presso il centro di controllo delle malattie infettive e presso il centro di raccolta sangue di New York. Lo sviluppo del Virus a quanto pare ha avuto due scopi: (1) Arma politica/etnica da usare contro gli uomini di colore e (2) riduzione programmatica della popolazione.'' Per approfondire eccoti un interessantissimo articolo che va a fondo sulla questione, con numerosi link ed una scannerizzazione del documento orginale. Per vederlo clicca il bottone rosso qui sotto.
.
CERCA RISORSE GRATUITE

NEWSLETTER
2 eBooks in PDF in regalo se ti iscrivi!

100 barzellette selezionate ebook pdf
100 aforismi selezionati ebook pdf
ALTRE RISORSE CHE TI POSSONO INTERESSARE...
Un nuovissimo iPhone 15, con garanzia, tuo a meno di 100 euro! Un sogno? No, realtà. Ecco come ottenerlo...
Si contano a centinaia i furti di ortensie in Europa, in particolare nel Nord della Francia ed in...
Ricevi telefonate anonime e vorresti conoscere il numero che ti sta chiamando? Da oggi si può far...
Una stranissima struttura, apparentemente di origine artificiale, situata al largo della Californ...
Nel discorso tenuto dal Presidente della Commissione Europea Jean-Claude Juncker il 28/06/2016 in...
 
Copyright 2004-2011 - www.boorp.com - contatti info [chiocciolina] boorp.com-- - --DISCLAIMER (Segnala Violazione di Copyright) Non toccare L'oggetto della mail.