.Proponi il tuo sito gratis:dovrà avere risorse gratuite di qualche tipo. Ti verrà costruita una pagina di presentazione come questa che sarà anche pubblicizzata in Home Page.
 
 
 
iva oltre il 25 percento nel 2018
Altro che riduzione delle tasse! Il governo ne sta pensando un'altra delle sue per far pagare ANCORA pi¨ tasse a tutti i cittadini che osano spendere denaro, aumentando progressivamente l'iva fino al record imbattuto europeo del 25,5% nel 2018, superando anche la Svezia e la Danimarca col loro bel 25% (che per˛ restituiscono il maltolto sottoforma di servizi che noi non riusciamo nemmeno ad immaginare).
Dove sta scritta questa cosa? Nella Legge di StabilitÓ, sottoforma di clausole di salvaguardia che scatteranno automaticamente nel caso nel 2015 lo Stato non dovesse risparmiare quello che si Ŕ prefisso. Previste anche nuove tasse sulla giÓ tassatissima benzina. Insomma, prepariamoci a vederne delle belle!
Ah... mi raccomando! Se dovessimo ritornare alle elezioni, tutti g¨ a testa bassa a votare PD o qualche altro partito della CASTA, in modo che possano finire il loro latrocinio in santa pace :-)
.
CERCA RISORSE GRATUITE

NEWSLETTER
2 eBooks in PDF in regalo se ti iscrivi!

100 barzellette selezionate ebook pdf
100 aforismi selezionati ebook pdf
ALTRE RISORSE CHE TI POSSONO INTERESSARE...
Un nuovissimo iPhone 6, con garanzia, tuo a meno di 5 euro! Un sogno? No, realtà. Ecco come ottenerlo...
La P.E.C. (Posta Elettronica Certificata), Ŕ stata recentemente ''declassata'' da una sentenza de...
Un pesce davvero incredibile Ŕ stato filmato nelle acque della California, a circa 800 metri di p...
Donne! Volete sapere se i vostri uomini vi amano davvero e se sarebbero disposti a prendersi degl...
Contattare Papa Francesco Ŕ possibile, se si sa come fare. L'attuale pontefice, infatti, si disti...
 
Copyright 2004-2011 - www.boorp.com - contatti info [chiocciolina] boorp.com-- - --DISCLAIMER (Segnala Violazione di Copyright) Non toccare L'oggetto della mail.