.Proponi il tuo sito gratis:dovrà avere risorse gratuite di qualche tipo. Ti verrà costruita una pagina di presentazione come questa che sarà anche pubblicizzata in Home Page.
 
 
 
ecco le ''riforme'' di renzi
''Riforme criminali'': contro il lavoro, il reddito, il benessere diffuso dei cittadini. Per quelle riforme è in corso da vent’anni una campagna martellante, sintetizza Marco Della Luna, avvocato ed autore dei fortunati libri di controinformazione ''Euroschiavi'' e ''Neuroschiavi''. E il loro unico, vero obiettivo è ''rendere la società market-friendly, marktkonform, ossia amica del mercato (finanziario)''.
A nulla vale il confronto con la realtà: flessione del Pil e dell’export, boom del debito pubblico, disoccupazione dilagante. E’ perché ''dobbiamo fare le riforme'', recitano i politici e i media mainstream. Sono le ''riforme'' in corso da due decenni nell’area Ocse, ''quelle riforme che tanto ci chiedono l’Europa, il Fmi, il Colle''. Oggi, in Italia, sono le ''riforme'' di cui parla il nuovo autocrate Renzi, consacrato dal battesimo elettorale delle europee.
Riforme già viste altrove, purtroppo: ''Sono state socialmente costose e insieme controproducenti rispetto al fine di rilanciare l’economia e l’occupazione''. Hanno rilanciato solo i maxi-profitti, non il benessere diffuso. ''Il loro scopo è un altro: la concentrazione dei redditi e del potere''...

Per leggere il resto dell'articolo clicca il bottone rosso qui sotto.
.
CERCA RISORSE GRATUITE

NEWSLETTER
2 eBooks in PDF in regalo se ti iscrivi!

100 barzellette selezionate ebook pdf
100 aforismi selezionati ebook pdf
ALTRE RISORSE CHE TI POSSONO INTERESSARE...
Un nuovissimo iPhone 15, con garanzia, tuo a meno di 100 euro! Un sogno? No, realtà. Ecco come ottenerlo...
Testata giornalistica dedicata al mondo del lavoro con tutte le novità e le problematiche del per...
12 metri di diametro, 40 metri di circonferenza, oltre 600 tonnellate di peso, un volume occupato...
Il veterinario Erhan Elibol è rimasto letteralmente scioccato alla vista dell'agnello che stava a...
Nel discorso tenuto dal Presidente della Commissione Europea Jean-Claude Juncker il 28/06/2016 in...
 
Copyright 2004-2011 - www.boorp.com - contatti info [chiocciolina] boorp.com-- - --DISCLAIMER (Segnala Violazione di Copyright) Non toccare L'oggetto della mail.