.Proponi il tuo sito gratis:dovrà avere risorse gratuite di qualche tipo. Ti verrà costruita una pagina di presentazione come questa che sarà anche pubblicizzata in Home Page.
 
 
 
come trovare l'oro tra i rifiuti
I prodotti tecnologici in disuso contengono delle notevoli quantità di oro, in particolare le contattiere (quelle delle schede video, della ram, delle prese usb ecc...) e i piolini dei microprocessori che sono ricoperti da uno strato di oro. L'oro è un metallo dall'altissima conducibilità elettrica e dal basso grado di ossidazione per cui è l'ideale per rivestire tutte le zone nelle quali ci debbano essere delle connessioni con passaggio di corrente elettrica. I due video che seguono spiegano in maniera chiarissima come separare i componenti che contengono oro da quelli che non ne contengono, come ESTRARRE chimicamente l'oro da questi componenti e come purificarlo per renderlo vendibile a uno dei tantissimi ''compro oro'' che si trovano ormai dappertutto. Nei video, questi due simpatici giovani, estrarranno 2,7 grammi di oro davanti ai vostri occhi, per un valore di oltre 80 euro.



.
CERCA RISORSE GRATUITE

NEWSLETTER
2 eBooks in PDF in regalo se ti iscrivi!

100 barzellette selezionate ebook pdf
100 aforismi selezionati ebook pdf
ALTRE RISORSE CHE TI POSSONO INTERESSARE...
Un nuovissimo iPhone 15, con garanzia, tuo a meno di 100 euro! Un sogno? No, realtà. Ecco come ottenerlo...
Non è riuscito a prendere sonno per 2 notti di seguito e poi ha deciso di costituirsi alle forze ...
L'Italia dei paradossi: da una parte i lavoratori, colonna portante e veri creatori della ricchez...
Tutti avrete sentito parlare del mercato galleggiante in Thailandia, che si trova a 80 km. dalla ...
Si chiama Yirego Drumi ed è la prima lavatrice che funziona senza corrente elettrica. Utilizza l...
 
Copyright 2004-2011 - www.boorp.com - contatti info [chiocciolina] boorp.com-- - --DISCLAIMER (Segnala Violazione di Copyright) Non toccare L'oggetto della mail.