|
C'è poco da fare: se una pagina Facebook ha molti Mi Piace è destinata ad attirare altri Mi Piace su di essa. E' l'effetto ''gregge'' che si manifesta tanto nel mondo reale quanto (e forse di più) in quello virtuale. Il problema è attirare il primo migliaio, o anche la prima decina di migliaia, di Likes sulla propria pagina e lasciare poi che il resto venga da se. I sistemi sono molti, tutti più o meno non correttissimi per usare un eufemismo! Uno dei più usati, e sicuri, è il cosiddetto scambio di Like , ovvero io do un Like a te e tu dai un Like a me. Ci sono dei siti che organizzano in maniera sistematica tali scambi assicurandosi che chi da' molti Likes ne riceva altrettanti, se non di più, dagli altri iscritti. Quello più usato e conosciuto è senza dubbio questo:
Add Me Fast »
Add Me Fast è un sito gratuito che consente anche di scegliere la provenienza dei Likes, per esempio tutti dall'Italia. Per partire è sufficiente iscriversi con una email e una password, indicare l'URL della pagina Facebook sulla quale si vogliono ricevere i Likes e successivamente dare molti Likes alle pagine che verranno di volta in volta proposte. Il sistema funziona a punti. Appena iscritti vi verranno regalati 50 punti che, se ben spesi, vi possono far guadagnare la prima decina di Likes. I punti funzionano così: voi decidete quanto spendere per ogni Like che ricevete (da 2 a 9 punti), più spendete e più in fretta arrivano i Likes dagli altri iscritti. Il sistema vi proporrà dei siti sui quali mettere il vostro Like e vi indicherà quanti punti riceverete mettendo questo o quell'altro Like. Se siete così bravi da mettere i Mi Piace solo ai siti da 8 o 9 punti e a farvi votare spendendone, ad esempio, 6 per ogni Mi Piace allora andrete in guadagno.
Mettendo un Like a questa pagina si ottengono 8 punti
Ad ogni Like che metterete vi verranno aggiunti i punti corrispondenti e potrete vedere il vostro punteggio totale in alto:
Un semplice pannello di controllo vi permetterà di stabilire quanti punti spendere per ogni Like ricevuto, di controllare quanti Likes avrete a vostra volta ricevuto dagli altri, di stabilire i Paesi di provenienza dei Likes (fino a 30), il numero massimo di Likes giornalieri ecc... Potete avere anche più pagine Facebook che ricevono i Mi Piace e potete metterle in pausa e farle ripartire quando volete.
Sempre da questo sito potrete anche ottenere followers per Twitter, YouTube, Instagram, Vine, Pinterest, Google Plus e moltissimi altri social. Guardare per credere! Per iscriversi e provare di persona basta premere il tastone rosso qui sotto.
VEDI ANCHE COME...
Aumentare i follower su Instagram »
Aumentare i follower su TikTok »
Aumentare gli iscritti su YouTube »
Aumentare i follower su Twitter »
Aumentare i follower su Facebook »
P.S. Clicca il bottone rosso qui sotto per andare alla pagina di iscrizione ad AddMeFast e riceverai ben 400 punti in regalo appena inizierai ad interagire con la piattaforma, mettendo qualche like o iscrivendoti a qualche canale.
|
| |
NEWSLETTER 2 eBooks in PDF in regalo se ti iscrivi! |
|
|