.Proponi il tuo sito gratis:dovrà avere risorse gratuite di qualche tipo. Ti verrà costruita una pagina di presentazione come questa che sarà anche pubblicizzata in Home Page.
 
 
 
come mandare sms anonimi da pc
Mandare SMS anonimi da PC non è un'attività raccomandabile, a meno che non si tratti di fare un innocuo scherzetto a qualche tuo amico. Per applicazioni diverse da quelle innocentemente goliardiche noi non ci assumiamo nessuna responsabilità sugli effetti di questa pratica.

Come avrai notato, tutti i servizi che permettevano tempo fa di spedire SMS anonimi a qualsiasi cellulare del pianeta hanno smesso di funzionare. Questo perché le normative in materia di privacy sono diventate molto più severe e le multe non scherzano.

Detto questo, devi sapere che esiste ancora un sito funzionante che permette di fare questa cosa. Lo trovi cliccando il bottone rosso qui sotto. Il funzionamento è estremamente semplice: devi solo riempire i campi con numero di telefono a cui spedire l’SMS completo di prefisso internazionale, la Nazione e il testo del messaggio. Dovrai anche completare il Captcha per dimostrare che non sei un robot.

Non ci sono limiti di utilizzo, puoi spedire tutti gli SMS che vuoi. Occhio però che si ti becchi una denuncia, perché lo stai facendo con cattiveria o nell’intento di truffare qualcuno, poi sono solo cavoli tuoi. Uomo avvisato…
.
CERCA RISORSE GRATUITE

NEWSLETTER
2 eBooks in PDF in regalo se ti iscrivi!

100 barzellette selezionate ebook pdf
100 aforismi selezionati ebook pdf
ALTRE RISORSE CHE TI POSSONO INTERESSARE...
Un nuovissimo iPhone 15, con garanzia, tuo a meno di 100 euro! Un sogno? No, realtà. Ecco come ottenerlo...
Per le aziende farmaceutiche il malato non è altro che un semplice ''consumatore''. E se la malat...
77 tonnellate di peso, 40 metri di lunghezza e 20 di altezza sono le incredibili misure del più g...
Per quei pochi che non avessero mai sentito parlare di Nikola Tesla diciamo solo che è stato il p...
Gianni Padovani (P.S.I.), consigliere comunale all' Aquila, si è finto suo fratello gemello Agost...
 
Copyright 2004-2011 - www.boorp.com - contatti info [chiocciolina] boorp.com-- - --DISCLAIMER (Segnala Violazione di Copyright) Non toccare L'oggetto della mail.