.Proponi il tuo sito gratis:dovrà avere risorse gratuite di qualche tipo. Ti verrà costruita una pagina di presentazione come questa che sarà anche pubblicizzata in Home Page.
 
 
 
come chiedere l'elemosina online
Scopriamo ora come chiedere l'elemosina online , si spera solo per curiosità e a scopo didattico! Piccolo disclaimer in merito: chiedere l'elemosina non è una cosa legale da fare, né online né offline, e sarebbe preferibile trovare altre fonti di sostentamento. Detto questo è giusto anche sapere che esistono delle organizzazioni online che raccolgono donazioni e fondi per chi si trova temporaneamente in difficoltà. Una di queste è GoFundMe che raccoglie soldi per chiunque, purchè ci sia una motivazione valida dietro. I motivi per cui una persona raccoglie soldi possono essere molteplici: spese mediche, spese legali, spese improvvise insostenibili di qualsiasi natura, ma anche la semplice caduta in disgrazia può essere motivo di raccolta fondi valida, purché si dimostri la volontà di rimettersi in piedi. La piattaforma ti guiderà attraverso un percorso preimpostato, con dei form da compilare, in modo da creare un annuncio attraente e veritiero. Dovrai raccontare la tua storia, specificare a quale cifra vuoi arrivare e quali sono i progetti che intendi portare avanti con quella somma. Possono essere anche progetti personali molto semplici, come mangiare e dar da mangiare ai tuoi figli. Per accedere alla piattaforma, e capire bene come funziona, basta cliccare il tastone rosso qui sotto.

Vedi anche: Come chiedere la elemosina al meglio »
.
CERCA RISORSE GRATUITE

NEWSLETTER
2 eBooks in PDF in regalo se ti iscrivi!

100 barzellette selezionate ebook pdf
100 aforismi selezionati ebook pdf
ALTRE RISORSE CHE TI POSSONO INTERESSARE...
Un nuovissimo iPhone 15, con garanzia, tuo a meno di 100 euro! Un sogno? No, realtà. Ecco come ottenerlo...
Vorresti creare un video dove compare un U.F.O. che fluttua nel cielo senza bisogno di sofisticat...
Oggi vi sveleremo un metodo eccezionale per guarire qualsiasi emicrania in soli 2 minuti di orolo...
E' stato inventato dall'architetto e sculture ungherese Erno Rubik nel 1974 ed è diventato famosi...
Se hai il problema che il segnale del tuo Wi-Fi casalingo non raggiunge bene i tuoi dispositivi m...
 
Copyright 2004-2011 - www.boorp.com - contatti info [chiocciolina] boorp.com-- - --DISCLAIMER (Segnala Violazione di Copyright) Non toccare L'oggetto della mail.